Con circa 10 milioni di copie piazzate The Legend of Zelda: Breath of the Wild diventa il titolo della serie più venduto
Superati Twilight Princess e Ocarina of Time.
Nella giornata di oggi Nintendo ha reso noti i propri risultati finanziari per l'anno fiscale terminato lo scorso 31 marzo.
Abbiamo appreso interessanti informazioni sull'andamento di Switch e 3DS, ma anche di SNES Classic Mini. Non solo, sono arrivati, infatti, interessanti dati che riguardano anche il fronte software.
Già sapevamo del grande successo di Super Mario Odyssey, ora, come segnalato su ResetEra, scopriamo che, con circa 10 milioni di copie piazzate, l'apprezzato The Legend of Zelda: Breath of the Wild è diventato il titolo della serie più venduto.
Il dato riguarda entrambe le versioni Switch e Wii U, anche se si sottolinea come 8,48 milioni di copie siano state vendute solamente sull'ibrida.
Un grande successo per The Legend of Zelda: Breath of the Wild che ora si trova davanti a The Legend of Zelda: Twilight Princess (circa 8,7 milioni di copie tra Gamecube e Wii) e Ocarina of Time (fermo a 7,6 milioni).
Che ne pensate?