The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 compare con la sua Collector's Edition sul sito web di un rivenditore
Potrebbe essere annunciata a breve?
The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 verrà annunciato a breve? E avrà una versione da collezione? Stando a quello che trapela dal sito web di un negozio sembrerebbe di sì.
Un elenco per un'edizione da collezione del sequel tanto atteso è stato individuato online; l'elenco in questione può essere trovato su WT&T, un rivenditore francese che in precedenza aveva fatto trapelare l'esistenza di The Witcher 3 su Switch in anticipo insieme a molti altri siti. L'inserzione consente ai clienti di registrare il proprio interesse per il prodotto e mostra un prezzo di 82,85 euro.
Il sito ha anche una pagina simile per una versione standard del gioco, con quell'edizione al prezzo di 69,99 €. Entrambe le copie hanno una data di rilascio programmato al 31 dicembre 2020, ma è facile che si tratti di una data segnaposto. All'inizio di questa settimana, Amazon UK ha elencato un'edizione per Switch di The Legend of Zelda: Skyward Sword, prima di rimuoverla successivamente. I due fatti probabilmente non sono correlati, ma in casa dei rivenditori bolle sicuramente qualcosa in pentola.
Non ci resta che aspettare notizie da Nintendo stessa, quando annuncerà ufficialmente il sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild.
Fonte: Nintendo Life