The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 e Metroid protagonisti del prossimo Nintendo Direct?
Nuovi rumor sui prossimi eventi di Nintendo.
Dopo i recenti rumor che ci parlavano di due potenziali appuntamenti con i Direct di Nintendo nel mese di marzo, ecco spuntare un'altra interessante indiscrezione sui prossimi eventi della grande N.
Stando a quanto affermato su Twitter dall'utente Hot Girl Videos, che in passato ha rivelato informazioni sulla cancellazione dell'E3 2020 che poi si sono rivelate veritiere, sembra che Nintendo abbia in programma un Direct per la prossima settimana e, in questa occasione, i fan riceveranno novità su due attesissimi giochi.
Secondo l'utente, che afferma di aver ricevuto le informazioni in una conversazione in webcam, Nintendo mostrerà la prossima settimana un nuovo teaser per The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 e svelerà un nuovo Metroid.
Ovviamente, senza alcuna conferma da parte di Nintendo, dobbiamo classificare la notizia come rumor e attendere annunci da parte della grande N. Tuttavia, in un periodo come questo, in cui molti importanti eventi come l'E3 sono stati cancellati, Nintendo potrebbe optare per degli eventi digitali, come i Direct, per svelare importanti novità sui giochi più attesi dai fan.
Che ne pensate?
Fonte: Twitter.