The Legend of Zelda: Breath of the Wild ha un fan che è riuscito a farsi un selfie con ogni NPC del gioco
Un album da 300 foto (circa).
The Legend of Zelda: Breath of the Wild è stato pubblicato su Wii U e Switch a marzo del 2017, rendendolo uno dei più grandi giochi di Zelda mai realizzati. Quattro anni dopo i giocatori amano ancora immergersi nei suoi ricchi ambienti, nel vasto sistema di puzzle e nei personaggi stravaganti. Mentre alcuni fan di Zelda potrebbero scattare foto dell'ambientazione o pubblicare video in cui li si vede combattere contro uno dei vari boss, un giocatore ha deciso di provare a farsi dei selfie con tutti gli NPC che è riuscito a trovare.
L'utente di Reddit FieldExplores si è posto una sfida, la quale consisteva nel cercare di trovare il maggior numero di NPC di The Legend of Zelda: Breath of the Wild e scattare con loro una bella foto. Come è possibile notare nelle immagini in calce a questo articolo, bisogna dire che il giocatore ha fatto un ottimo lavoro.
Un mese fa, FieldExplores ha iniziato il suo viaggio per vedere quanti NPC poteva effettivamente trovare e ha iniziato a scattare selfie con più di 300 di loro. Ultimamente, ne ha trovati molti altri e al suo ricco album si sono aggiunte ulteriori foto. Di seguito potete visionare alcune immagini dalla galleria Reddit di FieldExplores, ma a questo link potete dare uno sguardo ad altre foto.
Vi ricordiamo che The Legend of Zelda: Breath of the Wild è disponibile su Wii U e Nintendo Switch. A proposito: domani Nintendo terrà un Direct e alcuni ipotizzano grandi annunci per i 35 anni del franchise.
Fonte: Dualshockers