Skip to main content

The Legend of Zelda: Breath of the Wild giocato utilizzando un Ring Fit è la geniale (e sadica) trovata di un fan

Un ottimo modo di fare jogging non c'è che dire.

Ora è possibile giocare a The Legend of Zelda: Breath of the Wild correndo. Molto. La non-sappiamo-quanto brillante idea è venuta a SuperLouis64, un giocatore che ha moddato il gioco per supportare i controlli del Ring Fit. SuperLouis64 non solo può aiutare Link passo dopo passo durante una corsa attraverso Hyrule, ma anche attività come i menu vengono eseguiti con squat e altri movimenti.

Louis spiega in un video di 60 secondi come funziona il tutto. La mod blocca il joystick fino a quando il giocatore non inizia a muoversi, quindi inizia a fare jogging inserendo la corsa sul suo Joy-Con. Con questa stima il giocatore dice che ci vogliono 56 minuti e 30 secondi per attraversare l'intera mappa di Breath of the Wild, una manna dal cielo per i runner.

I colpi durante il combattimento vengono eseguiti con una serie di oscillazioni del braccio, ma il Ring Fit stesso non è essenziale per giocare. "Traccerò le mie calorie/peso perso cercando di battere il gioco", ha detto SuperLouis64 a un Redditor che ha menzionato la fatica che deve provare. "La maggior parte proverrà da cambiamenti nella dieta, ma scappare dai nemici contribuirà sicuramente".

Per l'occasione, come potete vedere sopra, il giocatore ha provato a fare una run su Twitch della durata di 2 ore. Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Polygon