The Legend of Zelda: Breath of the Wild ha il suo 'New Game Plus' grazie a...un glitch
Tutta colpa...della memoria di archiviazione.
Visto che The Legend of Zelda: Breath of the Wild è un titolo open world, è normale che il gioco abbia al suo interno qualche bug e glitch. Non tutti i problemi vengono per nuocere tuttavia, poiché un particolare glitch legato alla memoria di archiviazione consentirebbe di accedere alla modalità "New Game Plus".
Il nuovo glitch che è stato scoperto da LegendofLinkk consente ai giocatori di trasferire l'equipaggiamento ottenuto su qualsiasi file di salvataggio. Ciò significa che i giocatori non solo possono conservare l'equipaggiamento come l'Arco della Luce e usarlo in qualsiasi momento al di fuori della battaglia finale, ma anche iniziare il gioco da zero con qualsiasi equipaggiamento ottenuto, inclusa la Master Sword.
Nonostante sia uscito qualche anno fa, Zelda Breath Of The Wild sta ancora assistendo a nuovi sviluppi, anche grazie alla sua incredibile community di modding. Tuttavia, i fan della serie stanno aspettando con trepidazione l'arrivo del sequel, che è stato annunciato tempo fa, ma di cui non abbiamo ancora nessun dettaglio. Ad ogni modo, di seguito potete dare uno sguardo al video che mostra il glitch.
Vi ricordiamo che The Legend of Zelda: Breath of the Wild è disponibile su Wii U e Nintendo Switch.
Fonte: Wccftech