Skip to main content

Le ricette di The Legend of Zelda: Breath Of The Wild diventano realtà in questo video

Il cibo cucinato come nel gioco sarà stato commestibile?

All'interno di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Link non si ciba più di sole pozioni, ma ha imparato addirittura a cucinare. Ma il cibo preparato dal nostro prescelto dagli dei è così buono nella vita reale? Qualcuno ci ha provato e come prova ha pubblicato un video.

Polygon assieme ad Adam Moussa di Eater ha provato a cucinare tutte e 78 le ricette presenti nel gioco, tenendo conto di tre regole: la prima vieta di inserire qualsiasi ingrediente non presente nella ricetta originale, sale e pepe compresi. La seconda regola obbliga a cucinare tutte le ricette con la pentola Wok usata appunto da Link. La terza ed ultima regola chiede di valutare ogni ricetta con i "cuoricini" presenti nel gioco: se il risultato è buono viene premiato con dieci cuori, se è terribile con uno e se è meraviglioso il piatto viene premiato con un cuore bonus. Potete dare uno sguardo al video di seguito.

Guarda su YouTube

Senza spoilerare troppo, molte di queste ricette sono risultate quantomeno commestibili. L'idea di cucinare le pietanze proposte all'interno di Breath of the Wild tuttavia non è nuova: su Kickstarter è stato annunciato infatti "The Legend's Cookbook", ispirato proprio a questo capitolo.

Fonte: Polygon