Arriva in Italia The Legend of Zelda: Enciclopedia di Hyrule
Una documentata raccolta di storie, curiosità e informazioni sulla saga di Zelda.
Arriva finalmente in Italia The Legend of Zelda: Enciclopedia di Hyrule, l'attesissima prima enciclopedia ufficiale legata alla celebre saga Nintendo.
Dopo il successo di The Legend of Zelda. L'Arte di una Leggenda (The Legend of Zelda. Art & Artifacts), Magazzini Salani pubblica il 6 settembre The Legend of Zelda: Enciclopedia di Hyrule che offre ai fan e agli appassionati una documentata raccolta di storie, curiosità e informazioni sulla saga di Zelda in oltre 320 pagine, tutte rigorosamente a colori, rilegate in un prezioso volume cartonato.
The Legend of Zelda ha conquistato con la sua epica i giocatori di tutto il mondo, in oltre trent'anni di storia. Nintendo presenta ora l'enciclopedia ufficiale interamente dedicata alla saga, a partire dalla prima avventura originale a 8 bit.
The Legend of Zelda: Enciclopedia di Hyrule è diviso in tre parti:
La Storia, dove accompagniamo Link attraverso le diverse ere della leggenda - con approfondimenti, curiosità e informazioni sui luoghi e sui personaggi.
Il Database, un'approfondita descrizione di tutti i nemici, gli oggetti, i dungeon e i villaggi mai apparsi nella serie.
Gli Archivi, una panoramica storica su ogni capitolo di The Legend of Zelda - con note, tabelle e illustrazioni.
Qui sotto la copertina e alcune delle immagini tratte dal libro:
E se tutto questo non dovesse bastare, il volume contiene un'intervista esclusiva al produttore della serie Eiji Aonuma.
Un libro imperdibile per tutti gli appassionati della saga The Legend of Zelda.