The Legend of Zelda: Link's Awakening domina la classifica di vendite UK
Borderlands 3 scende in seconda posizione nel Regno Unito.
I dati di vendita retail del Regno Unito per la settimana che termina il 21 settembre sono ora disponibili, per gentile concessione di UKIE / Gfk Chart-Track, e il remake di The Legend of Zelda: Link Awakening per Switch è entrato nelle classifiche in pole position assicurandosi la prima posizione.
Il remake, inoltre, è il più grande lancio di Zelda dello studio Grezzo nel Regno Unito, e ha superato Majora's Mask 3D e Ocarina of Time 3D, quest'ultimo del 27% (tramite GamesIndustry).
Borderlands 3, che ha debuttato in cima alle classifiche la scorsa settimana, è sceso al secondo posto dopo un calo del 69% delle vendite, ma rimane il gioco più venduto del 2019 nel Regno Unito. Gears 5, che ha debuttato al secondo posto la scorsa settimana, è sceso al n. 4, mentre eFootball PES 2020 scende dal terzo posto al n. 5.
The Division 2 ha visto un notevole aumento delle vendite. Grazie agli sconti nella vendita al dettaglio nel Regno Unito, il gioco ha visto un picco del 114% nelle vendite, passando dal 20° posto della scorsa settimana al n. 6 di questa settimana. Il resto della top 10 presenta i "soliti noti" tra cui Mario Kart 8 Deluxe, Grand Theft Auto 5, Spyro Reignited Trilogy e Crash Team Racing Nitro-Fueled.
Potete dare un'occhiata alla top 10 completa qui di seguito.
- The Legend of Zelda: Link's Awakening
- Borderlands 3
- Mario Kart 8 Deluxe
- Gears 5
- eFootball PES 2020
- The Division 2
- Grand Theft Auto 5
- Spyro Reignited Trilogy
- Crash Team Racing Nitro-Fueled
- NBA 2K20
Che ne dite?
Fonte: Gamingbolt.