The Legend of Zelda: Link's Awakening, 30 minuti di dungeon e boss mostrati alla Gamescom, svelate le dimensioni del gioco
Quanto spazio dovrete avere su Nintendo Switch?
Nintendo ha dedicato la sua presentazione pre-show durante la Gamescom ad una serie di giochi indie in arrivo su Switch, ma ha promesso inoltre nuovi filmati dei giochi che usciranno sulla console quest'anno. La compagnia ha infatti mostrato attraverso un video di gameplay, 30 minuti di The Legend of Zelda: Link's Awakening.
Il nuovo filmato è incentrato sulla modalità dungeon creator presente nel gioco. Grazie a semplici funzioni visive sarete in grado di accertarvi che il vostro dungeon funzioni correttamente. Spazio anche per una bossfight ambientata in una zona coperta di acqua.
Il gioco sarà disponibile sia in versione digitale che in edizione limitata, con una bellissima steelbook a forma di GameBoy che contiene anche un artbook da 120 pagine. Di seguito potete dare uno sguardo al filmato.
Inoltre recentemente, grazie ad un report apparso su ResetEra, sono state svelate le dimensioni della versione digitale del gioco che peserà 5,8GB e supporterà le lingue giapponese, inglese, spagnolo, francese, tedesco, italiano, olandese, russo, coreano e cinese.
The Legend Of Zelda: Link's Awakening sarà disponibile in esclusiva su Nintendo Switch a partire dal 20 settembre. Che ne pensate di questo video? Fatecelo sapere nei commenti.