The Legend of Zelda: Majora's Mask è stato completato senza subire danni e senza scudo
Uno dei titoli più complessi della serie.
The Legend of Zelda ha una moltitudine di fan che continuano a giocare a diversi capitoli anche anni dopo dalla loro uscita. Tra questi c'è The Legend of Zelda Majora's Mask, con lo streamer MajinPhil che ha completato il gioco con una sessione di speedrunning.
Majora's Mask è uno dei titoli più complessi della serie: presenta un ciclo temporale che vede i giocatori completare gli stessi giorni finendo con una luna spaventosamente sorridente che si schianta poi sul pianeta. Le sue caratteristiche hanno fatto innamorare i fan del franchise che ancora oggi a distanza di anni lo elogiano per il suo gameplay.
Ad ogni modo, MajinPhil è salito agli onori della cronaca poiché ha completato il gioco in modalità speedrun senza l'utilizzo dello scudo per bloccare gli attacchi e senza subire danni. La clip che mostra lo speedrunner in questa impresa è stata caricata sul subreddit da un utente: da lì ha guadagnato attenzione da parte dei fan che sono rimasti colpiti da questa impresa che non è affatto semplice.
Ora non resta che aspettare e vedere se MajinPhil deciderà di portare a termine un'altra incredibile impresa su un gioco dell'iconica serie.
Fonte: GameRant