Skip to main content

The Legend of Zelda: Skyward Sword HD giocato ora in diretta!

Un ritorno su Switch in compagnia di Riccardo.

Pubblicato originariamente nel 2011 per Wii, The Legend of Zelda: Skyward Sword si colloca al punto d'inizio della cronologia della serie e narra le origini della Spada suprema. The Legend of Zelda Skyward Sword HD è una versione migliorata per Nintendo Switch in cui i giocatori troveranno comandi di movimento più fluidi e intuitivi, oltre a una grafica aggiornata e a un framerate di 60 fps. Nel gioco è possibile scegliere se utilizzare i comandi di movimento, adoperando due controller Joy-Con per ricreare l'esperienza originale, o uno schema di comandi basato sui pulsanti, che rende possibile giocare con il Nintendo Switch Pro Controller, in modalità portatile e su Nintendo Switch Lite.

Dopo aver pubblicato la recensione di The Legend of Zelda Skyward Sword HD nella giornata di ieri siamo pronti per mostrarvi il gioco in diretta in compagnia del nostro Riccardo Cantù, redattore che si è anche occupato della recensione.

È quindi l'occasione perfetta per (ri)scoprire questo Zelda e per dare un'occhiata da vicino a tutti i dettagli di questa riedizione.

Appuntamento ora direttamente sul canale ufficiale di Eurogamer.it o attraverso il player in calce qui e sul nostro sito!

Qui di seguito potete dare un'occhiata alla nostra videorecensione!

Guarda su YouTube