The Legend Of Zelda: Skyward Sword HD avrà il salvataggio automatico e diversi slot. Ecco il video
Scopriamo come funziona una delle novità.
Continuano a fioccare nuovi dettagli per The Legend of Zelda: Skyward Sword HD. In una breve clip pubblicata attraverso l'account ufficiale Twitter di Nintendo, la società ha mostrato il funzionamento del salvataggio automatico.
Il video mostra una scena in cui Link sta correndo per la città e ad un certo punto si può notare la parola "Salvataggio..." insieme a un'icona adiacente in basso a destra. Appare periodicamente, assicurando così ai giocatori di non perdere progressi. L'originale aveva una serie di punti di salvataggio manuali sparsi per Hyrule sotto forma di statue, simili alle cabine telefoniche di Yakuza e alle macchine da scrivere di Resident Evil. Il salvataggio automatico quindi si tratta di una nuova funzionalità che Nintendo ha svelato proprio con questa clip.
Oltre a questo, Skyward Sword HD avrà anche controlli di movimento migliorati, tutorial ribilanciati, miglioramenti al gioco, un'esperienza "più fluida" nella sua sezione di apertura e altro ancora. Tutto questo è, ovviamente, in aggiunta ai miglioramenti visivi e delle prestazioni e al nuovo schema di controllo dei pulsanti.
Vi ricordiamo che The Legend of Zelda: Skyward Sword HD uscirà per Switch il 16 luglio.
Fonte: NintendoLife