The Legend of Zelda: Skyward Sword sta per invadere Switch?
Il gioco compare su Amazon UK.
The Legend of Zelda: Skyward Sword per Nintendo Switch è stato avvistato su Amazon UK, il che farebbe pensare a un'eventuale reveal o lancio.
La pagina (ora rimossa) non conteneva dettagli come la data di uscita e va notato che Nintendo non ha confermato ufficialmente che il gioco arriverà sulla console. Il produttore di Zelda Eiji Aonuma ha commentato in passato la possibilità di portare il gioco Wii su Switch senza controlli di movimento. Ha affermato che il compito sarebbe stato "un po 'difficile" e che "potrebbe essere quasi impossibile". Detto questo, l'elenco di Amazon dovrebbe essere preso con la dovuta cautela.
Molte volte in passato i giochi sono stati elencati su Amazon o sulle pagine di altri rivenditori senza informazioni e non ne è mai uscito nulla. Tuttavia, è accaduto anche il contrario.
Skyward Sword è stato lanciato per Wii nel 2011. È stato elogiato dalla critica, ma con il passare del tempo il gioco ha continuato ad essere "la pecora nera" della serie, soprattutto a causa dei suoi controlli di movimento.
Che ne pensate di The Legend of Zelda: Skyward Sword per Switch?
Fonte: Dualshockers.