Skip to main content

The Legend of Zelda: The Wind Waker e Twilight Princess Remaster? Per un insider stanno per arrivare

Un aggiornamento che dà una speranza ai fan.

Nonostante le dichiarazioni fatte durante il Nintendo Direct di ieri, le versioni rimasterizzate di The Legend of Zelda: The Wind Waker e di Twilight Princess stanno per arrivare. Almeno, se dobbiamo dare ascolto ad una voce di ieri.

L'insider e giornalista di VCG, Andy Robinson, che in passato si è dimostrato una fonte autorevole ha condiviso un aggiornamento su questi due titoli. "Per coloro che sono rimasti delusi dal remaster di Skyward Sword, Wind Waker e Twilight Princess arriveranno al 100% quest'anno" si legge in un suo tweet. Robinson ha anche suggerito che queste versioni rimasterizzate non sono state annunciate durante il Nintendo Direct dell'E3 2021 di ieri in quanto non avrebbe avuto molto senso con Skyward Sword HD ancora da lanciare sul mercato.

Il giornalista aveva già precedentemente svelato l'arrivo di Super Mario 3D All-Stars, pertanto questa sua affermazione potrebbe avere un fondo di verità. Tuttavia, come sempre, è meglio prendere questa notizia come semplice rumor. Per adesso quindi non ci resta che attendere notizie proprio dalla diretta interessata, ovvero Nintendo.

Intanto, sappiamo che The Legend of Zelda Skyward Sword HD uscirà su Nintendo Switch il 16 luglio. Il titolo avrà alcune modifiche al gameplay ed una grafica migliorata. Nella giornata di ieri è stato annunciato inoltre un nuovo Metroid che si chiamerà Metroid Dread.

Fonte: Wccftech