Skip to main content

The Long Dark ha venduto 250.000 copie in 4 mesi

Lo sviluppatore canadese ha pubblicato la notizia.

Hinterland Studio, lo sviluppatore canadese dietro a The Long Dark, ha pubblicato i primi numeri relativi al suo titolo survival.

Stando a VG247, lo studio ha dichiarato che The Long Dark ha venduto 250.000 copie in 4 mesi su Steam Early Access, e che questo volume di vendite permetterà di realizzare l'ambiziosa modalità Storia.

Secondo il direttore creativo Raphael Van Lierop "l'idea originale era quella di creare un titolo survival artistico, quindi un titolo di nicchia. Pensare che un quarto di milione di persone hanno accolto la nostra visione anche nel suo stato primitivo è estremamente soddisfacente".

La versione Early Access di The Long Dark ha finora ricevuto 20 aggiornamenti e nuovi contenuti, e lo studio sta lavorando sulla modalità Storia.

Il prossimo aggiornamento quasi raddoppierà la dimensione del mondo di The Long Dark, e sarà disponibile questo mese.

Nel frattempo potete dare un'occhiata alle notevoli statistiche del titolo creato da Hinterland Studio:

Avatar di Alex Franchini
Alex Franchini: La sua passione per i videogiochi e la musica risale all'infanzia. PCista ma non di parte, approfitta di ogni occasione per fare paragoni con Dark Souls. Lo si può occasionalmente trovare alla guida di auto da corsa virtuali con risultati imbarazzanti.
In this article

The Long Dark

PS4, Xbox One, PC, Mac

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!