Skip to main content

The Lord of the Rings: Gollum si mostra in un nuovo epico trailer

Ecco cosa dobbiamo aspettarci.

E' arrivato un nuovissimo trailer dedicato a The Lord of the Rings: Gollum e ci consente di dare uno sguardo a cosa dobbiamo aspettarci da questo gioco.

Il trailer si apre con un'ambientazione alquanto devastata e una sorta di pitture rupestri che mostrano la "casa" di Gollum. Nel frattempo possiamo dare uno sguardo al Monte Fato: Gollum inizialmente si spaventa, ma in breve tempo si rende conto di essere sulla buona strada per tornare a Isengard, fissando con desiderio i fuochi che un giorno lo vedranno temporaneamente riunirsi con l'Unico Anello.

Nella parte finale si sente il protagonista dire "Gollum", mentre in dissolvenza compare la scritta del gioco. Questo nuovo titolo rimarrà fedele alla visione esposta ne Il Signore degli Anelli di J.R.R Tolkien. Inoltre, esplorerà nuovi eventi e dettagli relativi al viaggio di Gollum. Anche se non abbiamo a disposizione abbastanza dettagli, sappiamo che The Lord of the Rings: Gollum utilizzerà l'Unreal Engine 4. Senza ulteriori indugi vi lasciamo alla visione del trailer.

Guarda su YouTube

The Lord of the Rings: Gollum uscirà nel 2021 per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.

Fonte: VG247