The Lord of the Rings: Gollum mostrerà finalmente il gameplay al Future Games Show
All'evento ci saranno addirittura 40 giochi.
Il Future Games Show Spring Showcase è proprio dietro l'angolo. L'evento, che è previsto per il 25 marzo, secondo quanto riportato mostrerà 40 giochi durante tutta la sua durata. Ma mentre la maggior parte dello spettacolo è ancora un segreto, sono emersi alcuni interessanti dettagli per quanto riguarda il pre-show.
Questo segmento preliminare sarà focalizzato sullo sviluppatore Daedalic Entertainment e sui suoi giochi. La durata della sessione di circa 15 minuti ospiterà sette titoli dello studio e ciò include l'uscita di uno dei titoli più attesi, ovvero The Lord of the Rings: Gollum. Il gioco è stato annunciato circa due anni fa e arriverà sia su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch che su PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Per l'occasione verrà mostrato il primo video gameplay, per la gioia di tutti i fan.
"Abbiamo davvero apprezzato i primi due spettacoli di Future Games l'anno scorso e siamo felici di poter aprire lo spettacolo questo mese", afferma il fondatore e amministratore delegato di Daedalic Carsten Fichtelmann. "Non vediamo l'ora di introdurre nuovi giochi e raccontare ai fan di più su alcuni dei titoli che rilasceremo nel 2021 e oltre. Ci saranno anche delle sorprese. Non vediamo l'ora che arrivi il 25 marzo!".
Noi di Eurogamer seguiremo il Future Games Show, perciò rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni.
Fonte: Push Square