Skip to main content

The Lost Clones è il nuovo DLC per Stealth Inc

L'add-on è disponibile su PS3 e PS Vita.

Stealth Inc ha ricevuto un nuovo add-on dal titolo The Lost Clones, che aggiungerà ben venti livelli al gioco originale, come leggiamo sulle pagine di CVG.

La storia del DLC vedrà alcuni cloni impegnati a scoprire il destino a cui sono andati incontro i loro compagni attraverso labirinti e puzzle di ogni sorta, farciti di trappole letali.

"I due nuovi mondi che abbiamo pensato per The Lost Clones sono probabilmente i più infidi livelli che abbiamo mai creato", ha detto Sam Robinson, lead designer. "Sono stati molto divertenti da progettare e siamo particolarmente fieri delle sorprese, dello humour e della dimensione delle aree segrete nascoste in giro per i livelli".

Il DLC è disponibile al prezzo di €2.99 e sarà cross buy: acquistandolo per PS3 riceverete la versione PS Vita e viceversa.

Avatar di Matteo Tabai
Matteo Tabai: È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.
In this article
Awaiting cover image

Stealth Bastard

PS3, PlayStation Vita

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!