Skip to main content

The Lost Pisces: nuove immagini per il titolo sci-fi che si ispira a Shadow of the Colossus

A breve il via a una campagna di raccolta fondi su IndieGoGo.

Dichiarare apertamente di ispirarsi a Shadow of the Colossus non può che attirare l'interesse di moltissimi giocatori ma la storia di The Lost Pisces non si è rivelata particolarmente fortunata.

La campagna Kickstarter si è, infatti, rivelata un fallimento e ora gli sviluppatori di Sirenum hanno annunciato che l'11 maggio lanceranno su IndieGoGo una campagna di raccolta fondi più modesta al fine di creare una demo da mostrare successivamente ai publisher.

In attesa dell'inizio della campagna, la software house ha condiviso diverse foto attraverso il sito ufficiale del progetto e rivelando anche alcune caratteristiche di questo particolare gioco descritto come un punto d'incontro tra un god-killer (alla Shadow of the Colossus) e un tower defense.

L'ambientazione è molto particolare e a quanto pare è una sorta di interpretazione de La Sirenetta che ci porterà ad esplorare molti ambienti sottomarini ricreati con cura attraverso l'utilizzo dell'Unreal Engine 4.

Vi lasciamo alle nuove immagini, cosa ne pensate?

Fonte: DSoGaming

Avatar di Alessandro Baravalle
Alessandro Baravalle: Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Related topics
PC

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!