The Mandalorian diventerà mai un videogioco? È il sogno del director di God of War, Cory Barlog
Qualcuno ha detto Star Wars 1313?
In moltissimi hanno amato e amano The Mandalorian e già qualcuno in passato aveva ipotizzato un possibile videogioco dedicato alla popolare serie Star Wars. Ebbene, tra coloro che vorrebbero un titolo ispirato alla serie TV, figura anche Cory Barlog, il director di God of War.
Barlog ha recentemente pubblicato su Twitter la sua idea di come potrebbe essere un gioco con protagonista il cacciatore di taglie.
La presentazione di Barlog per il videogioco The Mandalorian è fondamentalmente quello che vi aspettereste. Lo sviluppatore vede l'ipotetico titolo come una "grande avventura per giocatore singolo" con "una forte attenzione allo sviluppo del personaggi e decisioni apparentemente impossibili con cui lottare". Oltre a questo, Barlog vorrebbe un gioco in cui volare, sparare e migliorare l'armatura.
Barlog quasi sicuramente non lavorerà su questo gioco immaginario, poiché il director è impegnato nello sviluppo di God of War Ragnarok attualmente. Tuttavia, con il suo tweet, Barlog sembra rivolgersi ad altri ipotetici sviluppatori che potrebbero realizzare un videogioco The Mandalorian.
Che ne pensate? Vedremo mai un videogioco di The Mandalorian?
Fonte: Gamingbible.