The Many Pieces of Mr. Coo è un'avventura che nel nuovo trailer sembra un surreale film d'animazione
Animazioni disegnate a mano e puzzle esilaranti.
Con un teaser trailer davvero ispirato e con stile da vendere abbiamo fatto la conoscenza di Mr.Coo, lo strambo protagonista di un progetto che sembra un film d'animazione che incontra un videogioco.
The Many Pieces of Mr. Coo segue le strampalate vicende di questo bizzarro personaggio che ha l'unico obiettivo di aprire una grande e scintillante scatola rossa che dovrebbe celare qualcosa di assolutamente meraviglioso. Coo però vive in un mondo strano e surreale pieno zeppo di creature assurde, spaventosi mostri e una misteriosa signora con due enormi occhi che sembrano avere l'unico obiettivo di impedirgli di aprire quella misteriosa e sicuramente meravigliosa scatola.
The Many Pieces of Mr. Coo è un'avventura punta e clicca completamente animata e disegnata a mano che uscirà su Steam nell'autunno di quest'anno e che è opera di Nacho Rodriguez, animatore spagnolo già nominato ai Goya Awards nella categoria miglior corto. L'obiettivo di Rodriguez è quello di creare un videogioco che sappia catturare la magia delle animazioni 2D classiche in maniera simile all'iconico Dragon's Lair e nel nuovo trailer l'obiettivo sembra decisamente raggiunto.
The Many Pieces of Mr. Coo promette di essere una gioia per gli occhi capace di trasportarci in questo universo fatto di non-sense e di assurdità e bizzarrie assortite ma anche di tanti significati nascosti e profondi.