The Medium e oltre: Bloober Team al lavoro da un anno su una IP horror 'di una compagnia molto famosa'
Cosa sarà?
Qualche settimana fa, The Medium, titolo horror di Bloober Team, è arrivato sul mercato. Dopo che il gioco è stato pubblicato con grande successo, i suoi creatori hanno confermato di guardare al futuro con nuovi progetti. Ma oggi riceviamo nuove informazioni e cioè che il capo dello studio ha confermato che stanno collaborando con un famoso editore da circa un anno su un nuovo titolo horror.
Attraverso un'intervista, Piotr Babieno, CEO di Bloober Team, ha confermato che lo studio da circa un anno sta lavorando ad un nuovo gioco. Anche se non ci sono molti dettagli a riguardo, Babieno ha confermato che si tratta di un titolo horror e che stanno collaborando con un "editore molto famoso" per portarlo sul mercato.
Questo, ovviamente, ha scatenato le ipotesi su cosa potrebbe essere il nuovo gioco sviluppato da Bloober Team. Uno dei primi nomi che è venuto alla luce è, ovviamente, Silent Hill. Anche se ciò ha entusiasmato molti fan, la verità è che al momento non ci sono informazioni ufficiali a riguardo ed è solo una semplice speculazione. Tuttavia recentemente, il compositore Akira Yamaoka che ha lavorato alle musiche di The Medium, ha dichiarato di essere impegnato su un progetto "che i fan gradiranno molto".
Bisognerà aspettare per vedere se, con il passare dei mesi, Bloober Team e questa famosa casa editrice con cui collaborano forniranno dettagli al riguardo.
Fonte: Games Industry