The Medium mostra in video la meccanica 'Dual-Reality' che sfrutta a pieno la next-gen
Bloober Team spiega il perno centrale del progetto horror.
The Medium di Bloober Team non sarà lanciato insieme a Xbox Series X / S il mese prossimo, ma è uno dei titoli più attesi visti finora. Ciò è in parte dovuto al gameplay Dual-Reality, che vede la protagonista Marianne esplorare il mondo reale e quello spirituale allo stesso tempo.
Nel nuovo video "Premonition" pubblicato su Twitter e YouTube, lo sviluppatore ha fornito un aggiornamento su come funziona questa interessante meccanica.
La meccanica Dual-Reality presenta entrambi i mondi sullo schermo contemporaneamente. Il corpo fisico di Marianne è sincronizzato con il suo spirito mentre entrambi navigano simultaneamente nei rispettivi ambienti. Alcune azioni nel mondo spirituale possono influenzare il mondo reale e potreste dover concentrarvi su uno dei mondi durante questi segmenti per poter progredire.
È interessante notare che il gameplay Dual-Reality rappresenterà "circa due terzi" del tempo totale di gioco. Per il resto, Marianne attraverserà il mondo reale o il mondo degli spiriti nel tentativo di sopravvivere. The Medium uscirà il 10 dicembre su Xbox Series X / S e PC.
Che ne pensate?
Fonte: Gamingbolt.