Skip to main content

The Medium in un nuovo video dietro le quinte che svela l'inquietante arte della 'Dual-Reality'

Tra palette di colori e molto altro.

Bloober Team ha pubblicato un nuovo trailer che mostra il suo prossimo gioco horror psicologico in terza persona, The Medium. Questa volta, lo studio ci mostra una serie di immagini del gioco che mostrano il lato artistico dell'inquietante meccanica della "Dual-Reality", spiegando da cosa hanno preso spunto per ricreare i due mondi, quello reale e l'altro degli spiriti.

The Medium è un videogioco horror psicologico in terza persona il cui gameplay brevettato ruota attorno a una realtà dualistica e si sviluppa sulle note della colonna sonora originale risultato della collaborazione tra Arkadiusz Reikowski e Akira Yamaoka.

"Scopri un mistero avvolto nel buio che solo una medium può svelare. Esplora contemporaneamente il mondo reale e quello degli spiriti. Usa le tue abilità psichiche per risolvere rompicapi che attraversano entrambi i mondi, porta alla luce angoscianti segreti e sopravvivi agli incontri con la Fauce, un mostro concepito da un'inenarrabile tragedia" si legge nella descrizione del gioco.

Guarda su YouTube

Vi ricordiamo che The Medium sarà disponibile dal 28 gennaio su PC e Xbox Series X/S.

Fonte: Twinfinite