The Medium ora disponibile su PC e Xbox Series X/S e Bloober Team celebra l'uscita con un trailer di lancio
L'horror esclusivo di Microsoft è qui.
Il gioco horror di Bloober Team, The Medium, è ora disponibile sia su PC che su Xbox Series X/S e per celebrare la sua uscita, lo studio di sviluppo ha pubblicato un nuovo trailer di lancio.
Questo trailer ci porta brevemente al punto di partenza della storia e ci dà anche un assaggio della colonna sonora del gioco: è interessante notare che non è stato solo il noto compositore di Bloober Arkadiusz Reikowski a lavorarci, ma anche Akira Yamaoka, compositore di Silent Hill, ha lavorato alle musiche. L'inedito gameplay, ufficialmente brevettato, vi permette di giocare a cavallo di due mondi che vengono visualizzati nello stesso tempo. Il vostro compito sarà quello di esplorare contemporaneamente il mondo fisico e quello degli spiriti traendo vantaggio dalle interazioni tra gli stessi per risolvere puzzle a realtà dualistica, sbloccare nuovi percorsi e risvegliare ricordi di eventi passati.
"Scopri un mistero avvolto nel buio che solo una medium può svelare. Esplora contemporaneamente il mondo reale e quello degli spiriti. Usa le tue abilità psichiche per risolvere rompicapi che attraversano entrambi i mondi, porta alla luce angoscianti segreti e sopravvivi agli incontri con la Fauce, un mostro concepito da un'inenarrabile tragedia" recita la descrizione del gioco.
Se siete curiosi e volete saperne di più, a questo link potete dare uno sguardo alla nostra recensione.
Fonte: YouTube