The Medium per PS5 valutato dall'ESRB. L'esclusività console di Xbox sta per finire?
Doppia realtà anche su console Sony?
La Entertainment Software Rating Board, la rating board americana nota anche come ESRB, ha recentemente pubblicato una pagina dedicata all'opera di Bloober Team, The Medium, indicando tuttavia come piattaforma di riferimento PlayStation 5.
The Medium è stato pubblicato esclusivamente su console Xbox e su PC, oltre che nel servizio Xbox Game Pass. Al momento, una versione PS5 non è stata ancora annunciata, pertanto si tratta di un leak anticipato, molto probabilmente previsto in occasione dell'E3 2021.
Per quanto ne sapessimo ufficialmente, l'horror psicologico di Bloober Team era un'esclusiva Xbox Series X, in quanto gli sviluppatori avevano elogiato le potenzialità hardware della console per creare il loro sistema Dual Reality, difficilmente riproducibile senza la giusta potenza.
A quanto pare, gli sviluppatori sono riusciti a far funzionare il tutto anche su PlayStation 5, console sulla carta meno potente, ma dall'SSD più veloce.
Naturalmente, in assenza di una conferma ufficiale, non possiamo far altro che considerare l'arrivo di The Medium su PS5 come un banale rumor, ma le rating board difficilmente pubblicano roba "a caso".
Cosa ne pensate? Sareste contenti se The Medium arrivasse su PlayStation 5?
Fonte: Gematsu