The Medium e il suo inquietante mondo si mostrano in un nuovo video gameplay
Ben 14 minuti di gioco per il titolo di Bloober Team.
Bloober Team ha pubblicato un video gameplay ufficiale di ben 14 minuti dedicato al suo inquietante The Medium.
Come potete vedere più in basso, il filmato mette in evidenza la meccanica della doppia realtà che caratterizza l'atteso titolo horror.
The Medium uscirà su Xbox Series X/S e PC (tramite Steam e Microsoft Store) il 28 gennaio. Il gioco sarà anche disponibile tramite Xbox Game Pass per console e PC.
Per chi non lo sapesse, "The Medium è un videogioco horror psicologico in terza persona il cui gameplay brevettato ruota attorno a una realtà dualistica e si sviluppa sulle note della colonna sonora originale risultato della collaborazione tra Arkadiusz Reikowski e Akira Yamaoka", come si legge nella descrizione ufficiale.
"Sfrutta abilità psichiche impareggiabili, riservate a poche persone che hanno un dono. Viaggia attraverso le realtà oppure esplorale entrambe al contempo. Avvaliti dell'esperienza Extracorporea per indagare in quei luoghi in cui il tuo io reale non può arrivare. Crea scudi di energia e scatena potenti scariche mistiche per sopravvivere al mondo degli spiriti e ai suoi pericoli ultraterreni".
Recentemente, abbiamo appreso che The Medium su PC avrà due modalità ray tracing e girerà anche su un hard disk classico.
Che ne pensate di The Medium?
Fonte: Gematsu.