The Medium per Xbox Series X tra 4K, ray tracing e l'obiettivo zero caricamenti
Horror senza soluzione di continuità.
Nella giornata di ieri durante l'Inside Xbox abbiamo potuto dare uno sguardo ad una serie di nuovi giochi in arrivo sia per la nuova console, Xbox Series X. Tra questi vi è The Medium, il nuovo titolo horror dei creatori di Observer e Layers of Fear.
The Medium sembra trarre ispirazione da titoli come Silent Hill e a quanto pare sfrutterà tutto ciò che la console next-gen di Microsoft è in grado di offrire. Durante un'intervista, il Lead Designer Wojciech Piejko ha discusso di alcuni dettagli del gioco. Per quanto riguarda il lato tecnico, ha confermato che il titolo supporterà il 4K nativo e sfrutterà appieno la tecnologia ray-tracing.
Piejko ha inoltre dichiarato che il team vuole utilizzare tutta la potenza dell'SSD: "L'immersività del gioco è molto importante per noi, e per offrire ai giocatori questa esperienza, l'SSD ci consente di evitare i caricamenti. Questa funzionalità è perfetta per i giochi horror" ha dichiarato.
Vi ricordiamo che The Medium sarà disponibile per PC ed Xbox Series X durante le vacanze natalizie, in concomitanza con l'uscita della console next-gen di Microsoft.
Fonte: GamingBolt