Skip to main content

The Messenger: ecco il titolo di Sabotage per tutti i fan di Ninja Gaiden

L'action platformer in 2D si mostra in un teaser trailer dal gusto decisamente retrò.

Lo sviluppatore indipendente Sabotage ha da poco condiviso in rete un teaser trailer dedicato al suo action platformer The Messenger, in lavorazione per PC e previsto in uscita nel 2018.

Come segnala Dualshockers, il trailer sicuramente colpirà tutti i fan dei classici titoli Ninja Gaiden sviluppati per Nintendo Entertainment System. The Messenger ci consentirà di vestire i panni di un ninja che dovrà correre attraverso vari ambienti e sconfiggere i nemici, sarà possibile aggrapparsi ai muri, planare e ottenere salti extra con l'uso del cloud stepping e altro ancora.

Inoltre, i giocatori saranno in grado di aumentare le loro skill ninja accedendo all'albero delle abilità del gioco. È qui che i punti guadagnati in gioco possono essere utilizzati per migliorare le abilità del ninja (HP, danni).

Dalla sua musica alla sua grafica retrò, The Messenger sembra essere la soluzione perfetta per i giocatori che amano una bella esperienza nostalgica. Tuttavia, la difficoltà tarata verso l'alto e le orde di potenti nemici potrebbero risultare frustranti. Fortunatamente, The Messenger ha aggiornato alcuni dei meccanismi per includere l'acquisizione di nuovi equipaggiamenti e l'aggiunta di checkpoint per rendere il gioco più accessibile ai giocatori.

Guarda su YouTube

Che ne pensate?