The Mighty Quest for Epic Loot in open beta
Il gioco si lascia provare gratuitamente.
Ubisoft ha annunciato l'inizio della fase di open beta di The Mighty Quest for Epic Loot su Steam e PC. Il gioco sarà aperto a tutti gli utenti che desiderano accumulare ricchezze, saccheggiare i castelli dei propri vicini e vantarsi delle proprie difese invalicabili nella lotta per il comando di Opulencia.
In occasione dell'apertura permanente dei portoni del regno, la Fuggiasca si è unita ufficialmente alla disputa, portando così a quattro i personaggi disponibili, tra cui il prode Cavaliere Sir Painhammer, l'Arciere Blackeye Bowgart e il Mago, altrimenti noto come sua signoria il Conte della Malvagità. I saccheggiatori più esperti ma anche i nuovi arrivati apprezzeranno sicuramente l'abilità letale e l'incredibile velocità con cui maneggia la sua formidabile accetta, ottenendo un netto vantaggio in combattimento.
Per il lancio della open beta saranno disponibili alcuni nuovi contenuti per chiunque voglia iniziare con un certo vantaggio. Chi vorrà provare le abilità di combattimento della Fuggiasca potrà scegliere fra tre pacchetti: Attacker Pack, Trio Combo e Ultimate Pack, che consentiranno di utilizzare fin da subito la donzella più affascinante di tutta Opulencia.