Skip to main content

The Mummy Demastered è un platformer pixelloso dedicato alle mummie egiziane

Salvare il mondo, o morire con esso.

Con l'arrivo nei cinema del film La Mummia, il team di WayForward ha pensato bene di cavalcare l'onda e sviluppare un nuovo titolo dedicato all'antico Egitto: The Mummy Demastered è un platformer-action game dallo stile grafico pixelloso, ed arriverà in agosto su PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Come riporta Gamespot, Il titolo parla si un soldato d'elite incaricato di fermare la Principessa Ahmanet e la sua armata di non morti, con l'obiettivo di salvare il mondo o morire insieme ad esso. Il sistema di combattimento e le meccaniche di gioco (almeno dagli screenshot) sembrano essere molto simili a quelle di Metal Slug; voi cosa ne pensate? Darete una chance al titolo?

Avatar di Marco Brigato
Marco Brigato: Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!