Skip to main content

The NOTHING è un nuovo RPG open world cyberpunk ambientato in una distopica Los Angeles

La campagna Kickstarter parte questo mese.

Logic Nine sta attualmente lavorando a un RPG cyberpunk open-world, chiamato The NOTHING. Il gioco si svolge in una distopica Los Angeles, nell'anno 2108 e la sua storia è incentrata sulla PXL Corporation e sul controllo inarrestabile che hanno in tutto il mondo, sugli errori che hanno commesso e sui terribili orrori che vengono scoperti sulle loro operazioni.

Come riporta DSOGaming, In The NOTHING, i giocatori assumeranno il ruolo di Dresden; un ingegnere specializzato che lavora per PXL e vive nella città utopica fuori da Los Angeles.

"La madre di Dresden sviluppa un cancro improvviso e raro. Il suo conto in banca non è in grado di fornirle assistenza medica senza farla deportare, il che assicura che morirà sicuramente. Perciò Dresden decide di salvare sua madre rinunciando alla sua intera ricchezza per aiutarla.

Il protagonista viene immediatamente deportato e estromesso dall'ecosistema utopico e gettato nella soffocante, affamata e moribonda città di Los Angeles.

Mentre viene deportato, Dresden viene portato in un ufficio dove incontra un dirigente del PXL, Damon Knight. Damon è impressionato dal sacrificio del protagonista per salvare sua madre e afferma "sei esattamente il tipo di persona che vogliamo tra noi".

Damon fa un'offerta: PXL si prenderà cura di sua madre, in cambio dell'attuazione della sua "competenza sul campo" con i sistemi PXL e le loro avanzate funzioni interne.

A Dresden viene chiesto di "infiltrarsi" nelle reti, nei sistemi e nelle comunicazioni di noti "terroristi" organizzati che potrebbero essere intenzionati a violare o danneggiare l'ecosistema utopico. "Semplice osservare e segnalare", come dice Damon."

Logic Nine mira a lanciare una campagna Kickstarter a fine mese. Una campagna di successo fornirà più missioni, una grafica migliore, un mondo più grande e più coinvolgente e forse una modalità multiplayer.

Che ne dite?