Skip to main content

The Order: 1886, ecco lo spot per il Super Bowl

34 secondi carissimi per Sony.

Il Super Bowl, la finale di campionato della National Football League, è un evento mediatico di portata immensa, soprattutto per gli americani, ma che si sta espandendo sempre più spesso anche nel resto del mondo.

Oltre al semplice evento sportivo ciò che intrattiene gli spettatori è tutto il contorno, fatto di spettacoli, musica e pubblicità.

Sony ha giustamente pensato che proprio la grande manifestazione possa essere una buona occasione per pubblicizzare l'esclusiva PlayStation 4 The Order: 1886.

Trentaquattro secondi di filmato che costeranno sicuramente tanto al produttore nipponico e che potrebbero essere visti da 110 milioni di persone.

Godetevi il trailer pubblicitario del gioco e ricordatevi che l'uscita di The Order: 1886 è prevista per il 20 febbraio.

Fonte: VG247.it

Guarda su YouTube
Avatar di Pier Giorgio Liprino
Pier Giorgio Liprino: Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.
In this article
Related topics
PS4

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!