Skip to main content

The Order: 1886 era inizialmente un progetto molto più ampio

Il produttore svela alcuni dettagli.

Ru Weerasuriya, il producer di The Order: 1886, ha svelato in un'intervista alcuni retroscena sull'attesissima esclusiva PS4.

L'intervista, riportata da Gamingbolt, getta luce sul concept originario di The Order: 1886.

La visione del produttore e del team era quella di un gioco dall'enorme scopo, ma poi le loro aspettative sono state ridimensionate.

"Quando inizi in quel modo è una cosa sia positiva che negativa" - ha detto Weerasuriya - "ci ha dato obiettivi da raggiungere, ma anche molta apprensione riguardo quello che potevamo realizzare".

Il produttore non ha rivelato esattamente in che modo The Order: 1886 differiva nel suo concept originale, o se si trattava inizialmente di un gioco open-world.

Weerasuriya ha concluso affermando che "Playstation 4 è una fantastica piattaforma su cui lavorare", e che il team ha visto le proprie preoccupazioni riguardo la console svanire man mano che il suo sviluppo procedeva.

Avatar di Alex Franchini
Alex Franchini: La sua passione per i videogiochi e la musica risale all'infanzia. PCista ma non di parte, approfitta di ogni occasione per fare paragoni con Dark Souls. Lo si può occasionalmente trovare alla guida di auto da corsa virtuali con risultati imbarazzanti.
In this article
Related topics
PS4

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!