Skip to main content

The Order: 1886 "ha molto potenziale per DLC e sequel"

A dirlo è Ready at Dawn, sviluppatore del gioco.

The Order: 1886 è, secondo lo sviluppatore Ready at Dawn, un gioco dalle grandi potenzialità, un titolo da cui ricavare facilmente DLC e in futuro anche un sequel.

A dirlo è stato Marc Turndorf, director of operations dello studio, in una dichiarazione rilasciata durante l'E3 al sito nerdacy.com, come parte di un intervista.

"Si tratta di un'IP particolarmente ricca, con molti posti grandiosi da visitare e che questo gioco abbozza appena. Un piccolo assaggio di questo gigantesco e ricco franchise", ha spiegato Turndorf.

"Per questo motivo ci sono molti spunti per realizzare dei sequel, dei DLC e questo genere di cose. A questo punto ci stiamo concentrando sul gioco e speriamo di parlare presto con Sony riguardo alla realizzazione di questi emozionanti progetti. Che entrambe le parti vogliono realizzare; per il momento però ci stiamo concentrando solo sull'uscita del gioco".

Avatar di Matteo Tabai
Matteo Tabai: È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.
In this article
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!