The Outer Worlds 2 sarebbe già realtà e in pre-produzione
Un noto analista conferma il sequel dell'RPG di Obsidian Entertainment.
Un sequel di The Outer Worlds potrebbe essere in lavorazione, secondo le voci che circolano online.
L'analista senior di Niko Partners Daniel Ahmad, che ha rivelato correttamente informazioni prima degli annunci ufficiali molte volte in passato, ha svelato poche ore fa che Obsidian Entertainment sta attualmente lavorando a un nuovo gioco della serie, attualmente in pre-produzione.
L'originale The Outer Worlds, nonostante sia un solido gioco di ruolo, presenta alcuni difetti, quindi sarà interessante vedere come lo studio migliorerà l'esperienza, soprattutto con un budget più elevato.
The Outer Worlds è esattamente quello che vi aspettereste da Obsidian. Il gioco di ruolo in prima persona presenta un'ambientazione, una scrittura e personaggi straordinari e complessi da incontrare. Il gameplay forse non è risultato così eccitante, tuttavia, non riuscendo a misurarsi con i migliori del genere.
The Outer Worlds ha anche ricevuto un DLC chiamato Peril on Gorgon, che fa ben poco per correggere alcuni dei difetti del gioco principale.
Peril on Gorgon, il primo DLC pubblicato per The Outer Worlds, mantiene tutti i pro e i contro che abbiamo già visto nel gioco base. La trama è intrigante, mentre i personaggi rimangono il vero punto forte, ma il combattimento è un po' fiacco e l'ottimizzazione deludente.
The Outer Worlds è ora disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.
Che ne pensate?
Fonte: Wccftech.