Skip to main content

The Outer Worlds 2 avrà un nuovo sistema solare e una ciurma tutta nuova

Aria di rinnovamento.

La sempre attiva Obsidian Entertainment ci ha promesso, un po' a sorpresa, il sequel dell'apprezzato The Outer Worlds: in un tweet ci mostra le sue intenzioni verso il titolo e possiamo cominciare a immaginarci cosa possiamo aspettarci.

"Un nuovo sistema stellare. Una nuova ciurma. Lo stesso Outer Worlds" recita difatti il tweet rilasciato dall'account ufficiale del gioco insieme al teaser trailer.

Sembra una dichiarazione d'intenti abbastanza precisa, seppur scevra di dettagli: tanto per cominciare, possiamo già sognare pianeti e stelle completamente nuovi, lontani dalla colonia di Halcyon dato che ci troveremo all'interno di un nuovo sistema solare.

Anche il dettaglio sulla nuova ciurma è indicativo: avremo un cast completamente rinnovato o solo in parte? Chissà. Quel che è certo è che tutte le migliorie, le implementazioni o i cambi avranno comunque lo scopo di rinnovare e migliorare l'esperienza, ma non di trasformarla radicalmente: The Outer World deve rimanere riconoscibile nella sua essenza. Non fateci la bocca tanto presto, però: l'esclusiva Microsoft non ha una data d'uscita attualmente, e non la avrà per un bel po'.

Fonte: Gamerant