The Outer Worlds è il nuovo titolo targato Obsidian?
Alcune indiscrezioni avrebbero svelato il nome del nuovo progetto.
Che Obsidian (Fallout: New Vegas, Pillars of Eternity e sequel, Tyranny) sia al lavoro sul suo nuovo titolo non è una novità, tuttavia il progetto è completamente avvolto nel mistero.
Oggi, però, sono emersi alcuni interessanti rumor che ci parlano proprio del nuovo gioco targato Obsidian: stando a quanto emerso su ResetEra, sul forum della compagnia sono comparse delle informazioni, non ufficiali, che indicano "The Outer Worlds" come il nuovo titolo in sviluppo.
Obsidian, dunque, avrebbe registrato il marchio The Outer Worlds come videogioco, board game, TCG, computer software e altro. Il possibile titolo sarebbe legato al romanzo The Outer Worlds Book One of the Epherian Chronicles, ovvero un racconto con ambientazione fantascientifica focalizzato su un'invasione aliena e la resistenza degli uomini per scacciare l'invasore.
Ovviamente, non esistendo conferme ufficiali al riguardo, il gioco potrebbe anche non essere legato al libro, come del resto il titolo The Outer Worlds potrebbe non avere nulla a che fare con il nuovo progetto dello studio.
Al momento, quello che è stato reso noto dalla compagnia è che non saranno utilizzate microtransazioni o loot box all'interno del prossimo titolo. Non resta che attendere ulteriori notizie in merito all'eventuale The Outer Worlds.
Che ne pensate?