"The Outer Worlds è un gioco che i fan di Obsidian ameranno"
Le parole del senior producer, Matthew Singh.
Tra i molti nuovi giochi che sono stati annunciati ai The Game Awards pochi giorni fa, forse quello che ha entusiasmato la maggior parte dei giocatori è stato The Outer Worlds, il nuovo RPG sci-fi in prima persona di Obsidian. E non sono solo i fan che ne sono entusiasti: secondo Obsidian, questo è un gioco che lo studio voleva realizzare da molto tempo e con l'aiuto di Private Division di Take-Two ci sono finalmente riusciti.
Recentemente, in un articolo pubblicato su MMORPG.com e riportato da Gamingbolt, Matthew Singh, Senior Producer di Obsidian, ha parlato di The Outer Worlds, dicendo che si tratta di un gioco che i fan di Obsidian apprezzeranno sicuramente. "Penso che chiunque sia un fan di Obsidian apprezzerà davvero questo mondo", ha scritto Singh.
"Finalmente riusciremo a realizzare questo tipo di gioco che volevamo realizzare da molto tempo grazie alla partnership con Private Division", ha continuato. "Se vi piace lo stile RPG di Obsidian, amerete The Outer Worlds."
Interviene anche il Lead Designer Charles Staples: "useremo tutta l'esperienza che abbiamo", ha detto Staples. "L'esperienza di Tim e Leonard (creatori di Fallout) nel creare giochi, l'esperienza di Obsidian nel creare i giochi che amiamo fare e lavoreremo con Private Division per creare una nuova IP completamente basata su tutta la nostra esperienza passata per crearne una nuova per giocatore singolo."
The Outer Worlds è previsto per PS4, Xbox One e PC nel 2019.