Skip to main content

The Outer Worlds: il nuovo RPG di Obsidian non includerà microtransazioni. Pubblicate nuove immagini e dettagli

Scopriamo qualche informazione in più sul gioco.

The Outer Worlds di Obsidian è un gioco che promette di accontentare tutti i fan di Fallout. E per soddisfare anche altri giocatori, gli sviluppatori hanno dichiarato che il gioco non presenterà microtransazioni.

In un'intervista con Gamestar, il creatore di Fallout, Timothy Cain, ha dichiarato che non ci sono piani per includere microtransazioni.

"Non ci sono microtransazioni nel gioco. Lo comprerete una volta sola e vi divertirete per sempre."

Obsidian ha anche rivelato i primi screenshot del gioco tramite la pagina ufficiale Steam. Qui sono comparsi anche alcuni nuovi dettagli sul gioco:

  • Un gioco di ruolo dalla trama dinamica: secondo la migliore tradizione della Obsidian, il tuo approccio a The Outer Worlds dipende interamente da te. Le tue scelte non influenzano solo la trama principale ma anche le caratteristiche del tuo personaggio, le storie dei tuoi compagni di viaggio e il gran finale
  • .
  • I tuoi difetti ti rendono grande: una delle novità introdotte da The Outer Worlds è il meccanismo dei difetti. Un eroe interessante è definito anche dai difetti che lo contraddistinguono. Durante lo svolgimento di The Outer Worlds il sistema terrà conto delle cose che non ti riescono particolarmente bene. I Raptidonti continuano ad attaccarti? Accettare il difetto Raptifobia ti penalizzerà quando dovrai affrontare quelle temibili creature, ma ti permetterà di acquisire immediatamente un tratto positivo extra. Questo sistema opzionale ti permette di definire con maggior precisione il tuo personaggio mentre esplori Halcyon.
  • Guida i tuoi compagni: durante le tue peregrinazioni nella colonia più remota incontrerai una serie di personaggi che vorranno unirsi al tuo equipaggio. Dotati di abilità esclusive, questi compagni hanno tutti una propria missione personale, motivazioni e ideali. Sta a te aiutarli a raggiungere i loro obiettivi o sfruttarli per i tuoi fini.
  • Esplora la colonia delle corporazioni: Halcyon è una colonia ai margini della galassia che appartiene ed è gestita da un gruppo di aziende. Le compagnie controllano tutto... tranne i mostri alieni che si sono lasciati alle spalle quando la terraformazione di due pianeti non è andato esattamente come previsto. Trova la tua nave, metti insieme un equipaggio ed esplora gli insediamenti, le stazioni spaziali e le altre località interessanti di Halcyon.

Che ne dite?