Gli sviluppatori di The Outer Worlds ci parlano del level cap e della generazione procedurale
Obsidian continua a condividere interessanti informazioni.
Ci sono pochi sviluppatori aperti sulla condivisione di dettagli sui loro giochi come Obsidian Entertainment. Nonostante gli aggiornamenti su The Outer Worlds quasi ogni settimana, il team sembra sempre avere nuove informazioni sul suo atteso gioco di ruolo. Questa volta, i co-director Leonard Boyarsky e Tim Cain hanno risposto ad alcune interessanti domande in un'intervista.
L'intervista in questione è ad opera di Game Informer, e in questa occasione sono emersi fuori alcuni punti salienti. Alcune delle risposte più importanti di Cain e Boyarsky ruotano intorno alla trasparenza. Game Informer inizia lodando Obsidian per essere più disponibile a condividere informazioni sul gioco rispetto a ciò che è normalmente consentito.
Questo è poi dimostrato nel video, oltre a rispondere (quasi) a tutte le domande, gli sviluppatori sembrano offrire informazioni in modo molto trasparente. Quando la conversazione si è spostata sul level cap, Cain ha tranquillamente risposto che ci sarà un limite fissato a 30. Questo sarà accompagnato da una progressione basata sul livello, in cui le vostre abilità si aggiorneranno man mano che salirete di livello.
Inoltre, l'intervista affronta l'argomento della generazione procedurale. Alla domanda se ci sarà una generazione procedurale come in No Man's Sky, sia Cain che Boyarsky rispondono: "abbiamo parlato brevemente della generazione procedurale all'inizio e l'abbiamo messa da parte. Non è per questo gioco."
Come abbiamo detto, questa non è l'unica notizia che abbiamo sentito su The Outer Worlds ultimamente. Solo poco tempo fa abbiamo appreso che la data di lancio potrebbe essere trapelata su Steam, anche se non è ancora confermata.
The Outer Worlds uscirà su PC, PS4 e Xbox One.