Skip to main content

The Outer Worlds: svelati nuovi dettagli su mappa, armi e stili di gioco

Dall'Inside Xbox arrivano nuove informazioni sul gioco di Obsidian.

Durante il recente Inside Xbox, Microsoft e Obsidian Entertainment hanno mostrato nuovamente l'atteso The Outer Worlds.

Il trailer ha mostrato un po 'di gameplay in più e le regioni del gioco. Le principali colonie di The Outer Worlds sono divise tra due pianeti: l'industrializzata Terra 2 e il selvaggio e pericoloso Monarch.

I giocatori possono scegliere di esplorare questi due pianeti in una varietà di modi, con lo sviluppatore Obsidian che pianifica di adattare il titolo a tutti i tipi di stili di gioco.

Dopo il trailer, il Senior Narrative Designer Megan Starks è salito sul palco per fornire maggiori dettagli, sottolineando che le missioni in The Outer Worlds supportano una vasta gamma di stili di gioco, tra cui "run-and-gun", "mad scientist" e "bold leader". Per abbinare questi diversi stili di gioco, The Outer Worlds include anche numerose armi, che vanno da quelle da mischia a dispositivi più avanzati.

Guarda su YouTube

Oltre alle solite abilità che ci si aspetterebbe da un RPG, come forza e intelligenza, il gioco include anche abilità Leader che influenzano il modo in cui potremo interagire e utilizzare i molti compagni che si potranno reclutare durante l'avventura. I compagni possono assistere nel combattimento, mentre le abilità di Leadership li rendono più efficaci. I giocatori possono portare con sé fino a due compagni alla volta.

The Outer Worlds è stato originariamente annunciato ai Game Awards dello scorso anno e sarà disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4 il 25 ottobre 2019, con la versione Switch in arrivo in un secondo momento.

Che ne dite?

Fonte: Techraptor.