The Outer Worlds avrà un secondo DLC? Spuntano delle curiose immagini
Dopo Pericolo su Gorgone lo studio ha altri progetti per il gioco?
A pochi mesi dall'uscita del primo DLC di The Outer Worlds, "Pericolo su Gorgone", in rete sono trapelate quelle che sembrano essere delle mappe dedicate ad un secondo DLC del gioco che sarebbe attualmente in via di sviluppo.
Tyler McVicker, creatore di Valve News Network su YouTube, afferma di essere a conoscenza di un secondo DLC di The Outer Worlds: "Ok. Conosco effettivamente circa il 50% di ciò che includerà il prossimo DLC di The Outer Worlds, anche se mancano mesi al suo lancio". In un tweet successivo, McVicker ha rivelato una serie di immagini in cui ognuna mostrava nuove mappe dell'area per il DLC non ancora annunciato, inclusa una che sembra essere di un insediamento e le altre per la disposizione interna degli edifici.
Non è tutto: McVicker ha anche condiviso più risorse del gioco, inclusa la presunta schermata di caricamento del DLC, raffigurante una donna, una bottiglia di alcool con il titolo Rizzo's Spectrum sopra la sua testa. Sono state condivise ulteriori foto di nuovi oggetti dell'inventario del gioco, tra cui una varietà di armi colorate, nonché immagini di diverse bottiglie di vodka colorate.
Per adesso Obsidian non ha annunciato ancora nulla, perciò prendete questa news come semplice rumor. Non ci resta che aspettare nuove informazioni proprio dalle fonti ufficiali.
Fonte: GamesRadar