The Outer Worlds sta per ricevere una espansione e nuovi contenuti?
Obsidian potrebbe annunciare dei DLC.
Obsidian Entertainment potrebbe essere al lavoro su qualcosa di nuovo per The Outer Worlds. L'account Twitter ufficiale ha annunciato che il Consiglio di amministrazione di Halcyon Holdings, noto anche come The Board, ha "acquisito una parte" del sito Web del gioco. Se visitate il ​​sito, vi sarà richiesto di "restare sintonizzati per un altro messaggio speciale da Spacer's Choice".
Con l'evento next-gen di Xbox Series X che si terrà questa settimana, probabilmente Obsidian potrebbe svelare nuovi contenuti per il gioco dato che lo studio aveva precedentemente confermato che ci sarebbero stati DLC quest'anno. Dato che la compagnia ha tagliato un intero pianeta durante lo sviluppo, è possibile che questo contenuto possa essere aggiunto nuovamente.
Ovviamente, The Outer Worlds non sarà l'unico titolo protagonista dello show. Age of Empires 3: Definitive Edition e Battletoads, recentemente classificati in Australia, potrebbero essere svelati questa settimana. Inoltre, altri rumor vorrebbero un reveal di Fable 4 con un trailer in-engine.
L'Xbox Games Showcase si svolgerà il 23 luglio alle ore 18 italiane.
Che ne pensate?
Fonte: Gamingbolt.