Skip to main content

The Outer Worlds è un vero e proprio successore spirituale di Fallout New Vegas

Lo conferma Obsidian.

Non è certamente un mistero che l'attesissimo RPG The Outer World trae la propria ispirazione della saga di Fallout, tuttavia i ragazzi di Obsidian sono andati più sul personale ed hanno dichiarato che il titolo è al 100% il successore spirituale di Fallout New Vegas.

Durante una recente intervista, il Senior Designer Brian Hines ha parlato circa il gioco ed in generale il suo sviluppo, dichiarando che avere riuniti i creatori dell'originale Fallout ha reso The Outer World un progetto a cui sono molto legati:

"Per noi The Outer Worlds è il successore spirituale di Fallout New Vegas ed avere nello stesso progetto i creatori della saga di Fallout (Tim Cain e Leonard Boyarsky) è un'opportunità eccellente. Stanno realizzando una nuova IP qui in Obsidian ed hanno creato questo mondo dalle tinte cupe ed assurde in cui le corporazioni controllano ogni cosa. Ma alcune di esse sono molto brave in quello che fanno e questo porterà a vivere momenti epici, come membro del team sarà interessante capire come funziona questo mondo."

Cosa ne pensate? State aspettando il nuovo lavoro di Obsidian?

The Outer Worlds sarà disponibile questo mese su Nintendo Switch, PS4, Xbox One e PC.

FONTE: Gamingbolt