The Outer Worlds per Switch rinviato a causa del coronavirus
Lo conferma il publisher Private Division.
Sembra che il coronavirus stia causando ogni sorta di problemi anche nel settore dei videogiochi. In precedenza è stato riportato che la malattia ha influenzato la capacità di Nintendo di distribuire prodotti in tutto il Giappone, ora il virus ha ritardato anche il lancio di The Outer Worlds su Switch.
Private Division ha annunciato su Twitter che, a causa della diffusione del coronavirus, il porting per Switch di The Outer Worlds è stato rinviato a una data non specificata. Virtuos, uno sviluppatore con sede in Cina, l'area principale in cui il coronavirus si è diffuso, è lo studio dietro il porting per Switch. A causa dell'epidemia, gli uffici di Virtuos sono stati recentemente chiusi, il che significa che non saranno in grado di raggiungere la data di lancio precedentemente annunciata, ovvero il 6 marzo 2020.
Questo aggiornamento sulla versione Switch arriva solo una settimana dopo che il publisher aveva annunciato la data di lancio di The Outer Worlds sulla piattaforma.
C'è una nota positiva in tutto ciò, tuttavia, poiché Private Division ha annunciato che la versione fisica di The Outer Worlds per Switch arriverà sotto forma di cartuccia. In precedenza, la versione fisica sarebbe dovuta arrivare solo con un codice di download che si sarebbe riscattato sull'eShop.
Che ne pensate?
Fonte: Dualshockers.