The Outer Worlds: il trucco per finire il gioco velocemente? Essere degli idioti
No, non è un insulto verso la vostra persona.
I co-creatori di The Outer Worlds, Tim Cain e Leonard Boyarsky, hanno visionato alcuni filmati dedicati agli speedrunner, che hanno completato il gioco in brevissimo tempo. La prima run è stata completata in 30 minuti dallo YouTuber Jabo, mentre CreeperHntr è riuscito a completarlo in 12 minuti, con i due sviluppatori che hanno commentato l'impresa come incredibile.
Ma qual è il segreto degli speedrunner? Apparentemente è quello di avere un personaggio stupido, con un'intelligenza scarsa: in questo modo è possibile saltare una grande sessione di gioco. Dall'altra parte Cain e Boyarsky sono interessati a capire se gli speedrunner riusciranno a completare il gioco anche senza questo vantaggio.
Di seguito potete vedere il filmato: vi avvisiamo però che potrebbe contenere delle parti con spoiler, se ancora non avete avuto modo di giocarlo o se comunque siete indietro nella storia.
Vi ricordiamo che The Outer Worlds è disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4 e prossimamente anche per Nintendo Switch. Recentemente il gioco è stato aggiornato ed ora è possibile regolare la dimensione dei sottotitoli.
Fonte: Polygon