The Outer Worlds in azione in 60 minuti di video gameplay
Uno sguardo approfondito all'atteso gioco di Obsidian.
Siete in attesa di The Outer Worlds, lo stravagante gioco di ruolo sci-fi creato da Obsidian Entertainment? Bene, allora questo video di gameplay di 60 minuti è quello che fa per voi.
Nonostante la lunghezza del video, non ci sarà alcuno spoiler, ma vedrete un sacco di combattimenti, conversazioni, missioni secondarie e otterrete un'occhiata al paesaggio che esplorerete.
Le conversazioni funzioneranno in modo simile ai giochi di ruolo della vecchia scuola. I giocatori ascolteranno il dialogo di un NPC e avranno un elenco di scelte su come rispondere. Ci sono anche molti combattimenti entusiasmanti. I giocatori vedranno i valori dei colpi dei loro attacchi durante una battaglia, il nome della creatura che stanno combattendo e i punti esperienza per ogni uccisione.
Inoltre, ci sono una serie di abilità situate nella parte in basso a sinistra dello schermo. Queste dovranno essere usate strategicamente durante i combattimenti. I giocatori possono anche rallentare il tempo durante le sparatorie, rendendo più facile la mira per i colpi critici contro un avversario.
Che ne dite?
The Outer Worlds, protagonista della nostra prova, uscirà il 25 ottobre 2019 per PlayStation 4, PC e Xbox One.
Fonte: Gamepur.