The Pathless dagli sviluppatori di Abzu ha una data di uscita e sarà un titolo di lancio di PS5
L'arciere e l'aquila.
The Pathless arriverà su PS5, PS4, PC e Apple Arcade il 12 novembre.
Lo sviluppatore Giant Squid, che potreste conoscere per Abzu, ha confermato la data di lancio tramite un post su PlayStation Blog. Fino ad ora, The Pathless era in programma per il 2020 e, sebbene sarà disponibile anche su altre piattaforme, non è un caso che la sua data di uscita finale sia in linea con il lancio di PS5. La versione PS5 supporterà immagini a 60 FPS e il direttore creativo Matt Nava afferma che sentirete "la forza di ogni freccia scoccata grazie al DualSense".
Abbiamo visto The Pathless per l'ultima volta alla presentazione State of Play di agosto, con un video che ci ha mostrato la struttura generale del gioco. Vestiremo i panni di una cacciatrice accompagnata dalla sua aquila mentre esploreremo una splendida natura selvaggia minimalista alla ricerca di templi, obelischi e spiriti maledetti.
Combattimento e movimento sono costruiti attorno al tiro con l'arco, mentre l'esplorazione è legata al rapporto con l'aquila: se la manterrete felice accarezzandola regolarmente, vi aiuterà a superare gli ostacoli.
Che ne dite?
Fonte: Gamesradar.